Strategia personale: 3 di 3
Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2022
In questa strategia, con 3 sole fiches, andremo a mettere in gioco 3 sestine non sovrapposte appartenenti ognuna ad una dozzina differente per un totale di 18 numeri: dato che le dozzine standard sono 3 ecco spiegato il nome “3 di 3”.
In particolare, per una maggiore semplicità nel paragonare alcuni dati statistici di cui vi parleremo fra poco, delle tante possibili abbiamo scelto le seguenti 6 combinazioni delle sestine 1/6, 7/12, 13/18, 19/24, 25/30 e 31/36:
Sestine 1/6, 13/18 e 25/30
Sestine 7/12, 19/24 e 31/36
Sestine 1/6, 13/18 e 31/36
Sestine 7/12, 19/24 e 25/30
Sestine 1/6, 19/24 e 31/36
Sestine 7/12, 13/18 e 25/30
Immaginiamo che vi starete chiedendo: è possibile guadagnare nel lungo periodo con questa particolare strategia? La risposta è sì. Di seguito vi spieghiamo il sistema migliore per farlo.
Non solo, chi è alle prime armi troverà anche informazioni su:
• come puntare questa giocata;
• come impostare la strategia su TipSync, il nostro potente software, indispensabile per chi gioca alle roulette online.
Clicca qui per i dettagli degli abbonamenti.
Approfitta dei vantaggi del servizio Elite
(tra cui il maggior numero
di slot per le str. personali).
VAI DIRETTAMENTE A:
• La migliore strategia
• Come impostarla su TipSync
• Come puntarla
• Conclusioni
La migliore strategia
Da gennaio ad ottobre 2021 (10 mesi) il nostro software ha memorizzato le statistiche dlle giocate standard di oltre 50 tavoli per un totale di quasi 20 milioni di spin (19.957.586). Analizzando questa enorme quantità di dati siamo poi riusciti a scovare gli intervalli di entrata ed uscita più profittevoli.
Strategia
Per quanto riguarda questa strategia, ma anche per tutte le altre strategie personali, non abbiamo dati statistici “diretti” ma possiamo ovviare a questo problema semplicemente facendo il confronto con una strategia standard con caratteristiche analoghe.
In questo caso saranno le Chances semplici a “mostrarci la via” in quanto trattasi anche in quel caso di 6 combinazioni di 18 numeri. Siamo pertanto di fronte a due situazioni perfettamente comparabili.
Date queste premesse vi invitiamo a leggere lo specifico articolo per conoscere suggerimenti e dati relativi a:
– ingresso in gioco indipendentemente dal vostro bankroll;
– numero di colpi da giocare;
– aspettativa di vincita (%);
– frequenza di pre-alert;
– frequenza di ingresso in gioco;
– aspettativa di guadagno mensile;
– ROI mensile medio.
In sostanza, se per le Chances semplici abbiamo consigliato un ingresso in gioco a 21 colpi lo stesso varrà per questa nuova strategia. Idem per il numero di colpi da giocare, l’aspettativa di vincita, ecc.
Le combinazioni possibili utilizzando tutte le sestine sono molte di più, valuterete voi se utilizzarle. Se ne inserirete più di 6 il nostro consiglio è di aumentare di 1-2 colpi l’ingresso in gioco. Ovviamente le combinazioni devono rispettare i parametri descritti sopra. Ecco alcuni esempi:
Sestine 7/12, 10/15 e 28/33
NO perché le prime due sestine si sovrappongono nella terzina 10/12.
Sestine 4/9, 13/18 e 25/30
SÌ perché le sestine non sono sovrapposte e appartengono ognuna ad una dozzina differente.
Puntata per singolo colpo
Avete stabilito il vostro budget ma non sapete quanto dovete puntare in ognuno dei colpi suggeriti dalla strategia? Tranquilli, abbiamo pensato anche a questo.
In effetti vi basta avvalervi dello strumento “Calcolatore puntate” presente su TipSync e che trovate andando su Live alerts > Impostazioni alerts > Calcolatore puntate > Sestine > Calcola.
Una volta inserito il valore del proprio bankroll e impostato su 3 il numero di elementi (perché con questa strategia dobbiamo puntare su tre sestine) vi basterà aumentare o diminuire l’utile minimo fino a quando il numero di colpi possibili combacerà con quello da noi consigliato. Ecco un esempio:
A quel punto vi suggeriamo di salvare la tabella su un file excel (o dove preferite), per evitare di fare tale procedura quando compare un alert col rischio di perdervi la giocata.
Come impostarla
Per impostare questa strategia su TipSync è sufficiente recarsi in Live alerts > Impostazioni alert > Strategie personali > Modifica strategia e inserire le 6 combinazioni mostrate a inizio articolo.
Se avete difficoltà nell’assegnare un nome distinto ad ognuna di esse vi suggeriamo di chiamarle semplicemente coi numeri coperti. Per esempio, la prima combinazione mostrata potreste chiamarla “1/6, 13/18, 25/30”.
Come puntare
Per piazzare questa giocata sarà sufficiente mettere lo stesso numero di fiches su ognuna delle 3 sestine ritardatarie.
Di seguito trovate l’esempio di come deve apparire il tavolo se si vogliono puntare 3€ sulla prima combinazione, quella che poco sopra abbiamo chiamato “1/6, 13/18, 25/30”:
Conclusioni
Questa quindi è una delle tante strategie personali che proponiamo e proporremo. Per consultare le altre clicca qui (per quelle standard invece clicca qui).
Ad ogni modo siete liberissimi di modificare le impostazioni a vostro piacimento, che sia per ricevere più (o meno) alert e giocare più (o meno) spesso o per un qualsiasi altro motivo.
Ma non finisce qui. Continueremo infatti a monitorare le statistiche di tutti i tavoli a nostra disposizione in modo tale da avere dati sempre più precisi per comprendere sempre meglio il comportamento della roulette nel lungo periodo.
Seguiranno quindi periodici aggiornamenti. Per rimanere sempre sul pezzo seguiteci sui nostri canali social: Gruppo Facebook, Pagina Facebook e Telegram.